|
ragazzi, spettacolare raduno d'epoca dedicato alle moto guzzi, alle vespe e alle lambrette! io ero presente con la mia vespa'56 e il nostro saverio con una guzzi v35!! erano presenti delle moto a dir poco straordinarie, bellissime!! poi si inizia il motogiro e saverio spezza il filo della frizione, noooooooooooooooooo!!! sfilata d'epoca saltata!!! cmq, spingo il guzzi con la mia vespa fin quando nn arriva prima mio padre con l'ammazzagrandi e facciamo cambio con la mia vespa; lui se ne và al raduno e io rimango con saverio e poi un macello per trovare il nipote con il furgone e portarlo da saverio!! hihihihihihihi cmq, andato via saverio, torno al raduno e ovviamente, parkeggio la mio moto al centro del giardinetto, davanti a tutte le moto d'epoca presenti e anke alcune harley venuto quando nn c'ero, sotto gli okki disprezzanti e giudiziosi di tutti....... ma i song o cobrett e facc kell c dic i!!!!!!!!!
_________________ in quell'attimo di pazzia in cui nn riesci a trattenerti e nelle tue vene scorre solo adrenalina, il limitatore è l'unica cosa ke ti può fermare e, dopo aver messo i piedi a terra, farti godere quei tremori ke ti accompagneranno ancora nelle prossime curve!!!
|